Circolari del personale della scuola (Area Riservata)

Avvisi per famiglie ed alunni

Avviso all'utenza

Si comunica che da domani 7 aprile e fino a nuova disposizione le attività didattiche si svolgeranno in presenza per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e il primo anno della scuola secondaria di primo grado. Per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado, le lezioni si svolgeranno in modalità DAD secondo quanto stabilito dal Regolamento di Istituto.

Nuove disposizioni apertura uffici

In considerazione della situazione straordinaria di emergenza sanitaria, si comunica che a partire da mercoledì 18 marzo 2020 gli uffici di segreteria saranno aperti nelle sole giornate di martedì e venerdì dalle 8:00 alle 15:12 solamente per necessità urgenti e indifferibili. Si precisa inoltre che l’accesso ai locali  sarà consentito esclusivamente su appuntamento da richiedere tramite email come indicato nel precedente avviso.

AVVISO PER I GENITORI, IL PERSONALE DOCENTE ed ATA

Variazione di orario in occasione del Palio straordinario

Si comunica che nei giorni 17, 18 e 19 ottobre 2018 l’Amministrazione comunale di Siena ha garantito la disponibilità del servizio mensa e del servizio di trasporto scolastico per l’ingresso a scuola al mattino.

Per quanto riguarda invece l’uscita pomeridiana, per le scuole del centro storico il servizio di trasporto scolastico sarà anticipato alle ore 14:30.

Pertanto le variazioni d’orario riguarderanno solo la scuola primaria Dupré: gli alunni delle classi a tempo pieno usciranno alle ore 14:30 nei giorni di mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 e potranno usufruire del servizio di trasporto; gli alunni delle classi a tempo normale usciranno alle ore 14:30 nel giorno di mercoledì 17 ottobre e alle ore 12:50 nei giorni di giovedì 18 e di venerdì 19, con servizio di trasporto.

I plessi di scuola dell’infanzia di Isola d’Arbia e di scuola secondaria di I grado di via del Refugio e Beccafumi di Taverne d’Arbia osserveranno il normale orario.

Lucia Regola

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI

Si informa che i docenti incontreranno i genitori degli alunni nuovi iscritti nei seguenti giorni:

Scuola dell'Infanzia: mercoledì 6 settembre p.v. alle ore 17 presso la sc. Elementare G. Dupré in Via Roma n. 61.

Scuola Primaria (per le classi prime): giovedì 7 settembre p.v. alle ore 17 presso la sc. Elementare G. Dupré in Via Roma n. 61.