Circolari del personale della scuola (Area Riservata)

Avvisi per famiglie ed alunni

Nuove disposizioni apertura uffici

In considerazione della situazione straordinaria di emergenza sanitaria, si comunica che a partire da mercoledì 18 marzo 2020 gli uffici di segreteria saranno aperti nelle sole giornate di martedì e venerdì dalle 8:00 alle 15:12 solamente per necessità urgenti e indifferibili. Si precisa inoltre che l’accesso ai locali  sarà consentito esclusivamente su appuntamento da richiedere tramite email come indicato nel precedente avviso.

AVVISO PER I GENITORI, IL PERSONALE DOCENTE ed ATA

Variazione di orario in occasione del Palio straordinario

Si comunica che nei giorni 17, 18 e 19 ottobre 2018 l’Amministrazione comunale di Siena ha garantito la disponibilità del servizio mensa e del servizio di trasporto scolastico per l’ingresso a scuola al mattino.

Per quanto riguarda invece l’uscita pomeridiana, per le scuole del centro storico il servizio di trasporto scolastico sarà anticipato alle ore 14:30.

Pertanto le variazioni d’orario riguarderanno solo la scuola primaria Dupré: gli alunni delle classi a tempo pieno usciranno alle ore 14:30 nei giorni di mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 e potranno usufruire del servizio di trasporto; gli alunni delle classi a tempo normale usciranno alle ore 14:30 nel giorno di mercoledì 17 ottobre e alle ore 12:50 nei giorni di giovedì 18 e di venerdì 19, con servizio di trasporto.

I plessi di scuola dell’infanzia di Isola d’Arbia e di scuola secondaria di I grado di via del Refugio e Beccafumi di Taverne d’Arbia osserveranno il normale orario.

Lucia Regola

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI

Si informa che i docenti incontreranno i genitori degli alunni nuovi iscritti nei seguenti giorni:

Scuola dell'Infanzia: mercoledì 6 settembre p.v. alle ore 17 presso la sc. Elementare G. Dupré in Via Roma n. 61.

Scuola Primaria (per le classi prime): giovedì 7 settembre p.v. alle ore 17 presso la sc. Elementare G. Dupré in Via Roma n. 61.