Votazioni per Elezioni del Consiglio d’Istituto domenica 27 novembre 2022

Le votazioni per le elezioni del Consiglio d’Istituto avranno luogo domenica 27 novembre 2022 dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e lunedì 28 novembre dalle ore 8:00 alle ore 13:30, presso i seguenti seggi:

• Scuola Primaria “G. Duprè” per gli elettori della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado “Jacopo della Quercia”;
  • Scuola Secondaria di primo grado “D. Beccafumi”, per gli elettori del Plesso di Taverne d’Arbia (Loc. Presciano).

Si ricorda che:

• Per la componente Genitori, ogni elettore può esprimere max 2 voti di preferenza. I genitori che hanno più figli votano una volta sola, presso il seggio relativo alla scuola frequentata dal figlio minore.
  • Per la componente Docente, ogni elettore può esprimere max 2 voti di preferenza;
  • Per la componente ATA, ogni elettore può esprimere 1 solo voto di preferenza.

Si ricorda inoltra di recarsi al seggio muniti di valido documento di riconoscimento.

Pubblicazione Liste Elettorali Candidati