Il ritorno in sede della scuola Dupré

Domani 14 Febbraio 2022 con la grande gioia di docenti e alunni le classi della scuola Dupré saranno di nuovo tutte insieme nella loro scuola. Si ringraziano tutti coloro che hanno lavorato in modo strenuo, celere e competente per consegnare i locali agli alunni e al personale scolastico più sicuri e rinnovati: le squadre di tecnici, artigiani, ingegneri delle Ditte e del Comune che hanno offerto in modo costante il loro contributo per realizzare i lavori in piena sicurezza con le classi rimaste nel plesso. Un plauso agli insegnati, ai collaboratori scolastici e al personale di segreteria che hanno operato con responsabilità e spirito di collaborazione.

Un particolare ringraziamento si rivolge alla Dott.ssa Renata Mentasti dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale e il Dott.Paolo Benini assessore all'Istruzione per l'azione di monitoraggio e supporto durante le complesse fasi organizzative. Domani si concluderà un breve “viaggio” compiuto dalla scuola Primaria Dupré.

Il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi”.

Marcel Proust.

Auguri a tutti!