Avviso interno e di collaborazione plurima per il conferimento di incarichi professionali di insegnamento nell’ambito del Progetto “ Progetto alfabetizzazione/Potenziamento Italiano L2- Fondi PEZ”

Si comunica che è aperta la procedura di selezione interna per il reclutamento di esperti e di Collaborazione plurima con altri istituti scolastici.

Il personale scolastico interessato al conferimento degli incarichi relativi all’oggetto è invitato a leggere l’avviso allegato e presentare la propria candidatura sul modello appositamente predisposto.

La domanda di candidatura va inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure consegnate a mano a: ISTITUTO COMPRENSIVO “JACOPO DELLA QUERCIA” via Roma n.61 53100 - SIENA riportando come oggetto la dicitura: “Domanda conferimento incarico Progetto Alfabetizzazione potenziamento ITALIANO L2” entro il giorno 05/02/2022. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine sopra indicato.

Bando completo

Modello da compilare per la candidatura