Avviso ai Genitori degli Alunni della Scuola Primaria Dupré

Con l’obiettivo di agire nel rispetto della massima trasparenza nei confronti di tutte le parti interessate è indetta per martedì 16 Novembre alle ore 17 in modalità remoto, attraverso la piattaforma Google meet, una riunione con i Genitori, i Docenti, l'assessore all'Istruzione Dott.Paolo Benini, la Dsga e il Dirigente Scolastico, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazione dell'inizio lavori al plesso Dupré.
  2. Tempistica e modalità dell'organizzazione didattica durante l'esecuzione dei lavori.
  3. Eventuali proposte per la gestione delle criticità, raccolte dai rappresentanti dei genitori.

Lunedì 15 Novembre sarà comunicato ai partecipanti il link della riunione, alla quale si verrà ammessi solo attraverso l'account istituzionale. Si coglie l'occasione per esprimere la piena comprensione per le preoccupazioni delle famiglie in questo momento delicato e complesso.
Pertanto si chiede la disponibilità al dialogo costruttivo foriero di soluzioni che antepongono in primis la sicurezza degli allievi e, non di minore rilevanza, la possibilità di proseguire il percorso di istruzione iniziato.
Questi due fondamentali obiettivi hanno guidato le riflessioni e le scelte non facili di questi ultimi giorni, accompagnati dalla cura di limitare quanto più possibile gli eventuali disagi alle Famiglie.

Cordiali Saluti

Prof.ssa Chiara Cirillo