Orientamento scuole superiori.

Si comunica che lunedì 25 novembre (Refugio) - dalle 17,00 alle 19,00 e mercoledì 27 novembre (Beccafumi) - dalle 17,00 alle 19,00 le scuole secondarie di secondo grado del territorio senese sono state invitate presso i plessi di via del Refugio e di Beccafumi, per presentare il proprio PTOF.
Gli alunni e le loro famiglie avranno la possibilità di valutare l'offerta formativa del territorio, conoscere alcuni dei docenti delle scuole superiori e fare loro le domande che riterranno più opportune.
Si invitano inoltre, genitori e alunni, a prendere visione delle date degli open day organizzati delle varie scuole superiori che sono o saranno presto consultabili, presso i siti internet dei vari istituti.