Scuola Primaria "Giovanni Dupré" - inizio attività didattiche anno scolastico 2019/2020.

Si informano i genitori interessati che per il prossimo anno scolastico le attività didattiche della scuola primaria avranno inizio in data lunedì 16 settembre alle ore 8:30.

A tale proposito, si segnala che questa Istituzione ha deliberato che, al fine di garantire il migliore inserimento dei piccoli alunni, le classi Prime Tempo Pieno effettuino orario solo antimeridiano dalle ore 8:30 alle ore 12:30 (senza servizio mensa) per la prima settimana di scuola, e quindi dal giorno 16 al 20 settembre compreso. Si precisa che il servizio scuolabus è garantito esclusivamente per l’ingresso alle 8:30 ma non per l’uscita delle 12:30.

Gli alunni delle classi Prime Tempo Normale, dal 16 al 20 settembre compreso, effettueranno il seguente orario: 8:30/12:50 il martedì, il giovedì e il venerdì. In queste giornate il servizio scuolabus è garantito sia all’andata che al ritorno da scuola. Lunedì 16 e Mercoledì 18 settembre, gli alunni effettueranno l’orario 8:30/12:30. In questo caso il servizio scuolabus è garantito esclusivamente per l’ingresso alle 8:30, ma non per l’uscita delle 12:30.

Infine, le consuete assemblee per le classi Prime, prima dell’inizio delle attività didattiche, si terranno lunedì 9 settembre a partire dalle ore 17:00.