Inizio attività didattiche Scuola dell’Infanzia anno scolastico 2019/2020.

Si informano i genitori interessati che per il prossimo anno scolastico le attività didattiche della scuola dell'infanzia avranno inizio in data lunedì 16 settembre alle ore 8:00.

A tale proposito, si segnala che questa Istituzione ha deliberato, ai fini del miglior inserimento dei bambini nella Scuola dell’Infanzia, di effettuare orario solo antimeridiano dalle ore 8:00 alle ore 13:30 con servizio mensa per la prima settimana di scuola, e quindi dal giorno 16 al 20 settembre compreso.

Si precisa che in questa prima settimana non è garantito il servizio scuolabus per il ritorno a casa alle ore 13:30, mentre è garantito quello per l’entrata del mattino; pertanto i genitori devono provvedere al ritiro dei rispettivi figli, o se si delegano altre persone, compilare il relativo modello scaricabile dal sito.

Infine, si terrà una riunione di inizio anno scolastico, rivolta a tutti i genitori dei bambini nuovi iscritti martedì 10 settembre alle ore 17:00 presso la Scuola dell’Infanzia di Isola d’Arbia.