AVVISO PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI - SERVIZIO PRE SCUOLA A.S. 2019 2020

Oggetto: Servizio di pre-scuola

Anche per l’anno scolastico 2019/20 verrà offerto, alle famiglie che ne faranno richiesta, il servizio di pre-scuola per gli alunni della scuola primaria. I genitori che aderiranno alla proposta potranno accompagnare i propri figli a scuola dalle ore 7:55; fino alle ore 8.25 i bambini resteranno sotto la sorveglianza delle docenti di scuola primaria che hanno dato la propria disponibilità all’iniziativa.

Il costo del servizio, che sarà operativo dal prossimo lunedì 23 settembre, si collocherà fra i 10 e i 15 euro mensili, per un totale di 8 mesi, a seconda del numero di adesioni ricevute. Si ricorda che le famiglie che non aderiranno al servizio non potranno portare gli alunni a scuola prima delle ore 8.25 e che l'orario di ingresso è stabilito fra le 8.25 e le 8.30.

Si invitano i genitori interessati ad esprimere la propria volontà di usufruire del servizio tramite mail alla segreteria della scuola entro il giorno di venerdì 6 settembre 2019.