Diario scolastico 2022-2023
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 25 Marzo 2022 18:53

Informazioni di accoglienza per gli alunni provenienti dall'Ucraina.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA L’ipotesi del Contratto Integrativo Nazionale del 27/01/2022 concernente la
Mobilità del personale Docente, educativo ed Ata per gli anni scolastici triennio
2022-2025
VISTA l’O.M. n.45 del Miur del 25/02/2022 sulla mobilità del personale scolastico;
ESAMINATE le dichiarazioni in autocertificazione prevenute dal personale docente;
VALUTATI i titoli dichiarati e le certificazioni presentate
DECRETA
Ai sensi e per gli effetti di quanto indicato in oggetto e in premessa, in data venerdì 18 Marzo 2022, la pubblicazione delle graduatorie provvisorie di Istituto del personale ATA con contratto a tempo indeterminato titolare nell’IC Jacopo della Quercia di Siena per l’individuazione di eventuali docenti soprannumerari per l’anno scolastico 2022/2023. Avverso le suddette graduatorie è ammessa la presentazione di motivato reclamo indirizzato al Dirigente scolastico entro cinque giorni dalla pubblicazione, da far pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dell’istituzione scolastica. I reclami saranno esaminati entro i 5 giorni successivi con l’adozione degli eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati che costituiranno atto definitivo.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Chiara Cirillo
Domani 14 Febbraio 2022 con la grande gioia di docenti e alunni le classi della scuola Dupré saranno di nuovo tutte insieme nella loro scuola. Si ringraziano tutti coloro che hanno lavorato in modo strenuo, celere e competente per consegnare i locali agli alunni e al personale scolastico più sicuri e rinnovati: le squadre di tecnici, artigiani, ingegneri delle Ditte e del Comune che hanno offerto in modo costante il loro contributo per realizzare i lavori in piena sicurezza con le classi rimaste nel plesso. Un plauso agli insegnati, ai collaboratori scolastici e al personale di segreteria che hanno operato con responsabilità e spirito di collaborazione.
Un particolare ringraziamento si rivolge alla Dott.ssa Renata Mentasti dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale e il Dott.Paolo Benini assessore all'Istruzione per l'azione di monitoraggio e supporto durante le complesse fasi organizzative. Domani si concluderà un breve “viaggio” compiuto dalla scuola Primaria Dupré.
“Il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi”.
Marcel Proust.
Auguri a tutti!